Domicilio Digitale
Dal 1° ottobre 2020 sarà operativo quanto stabilito dal decreto Semplificazioni (D.L. 16 luglio 2020, n. 76) in materia di DOMICILIO DIGITALE.
Dal 1° ottobre 2020 sarà operativo quanto stabilito dal decreto Semplificazioni (D.L. 16 luglio 2020, n. 76) in materia di DOMICILIO DIGITALE.
Nell’ottica di offrire al Cliente assistenza globale, abbiamo stipulato un accordo con un “Ente Nazionale di Assistenza Sociale ai Cittadini”.
il Commissario ad Acta nella seduta del 21/11/2018 ha ribadito l’incompatibilita’, per le imprese iscritte nell’Albo delle Imprese Artigiane, dell’esercizio congiunto dell’attivita’ di autoriparazione e di soccorso stradale, con l’attivita’ commerciale.
E’ ns. piacere comunicare che è stato inserito, tra i ns. attuali servizi, quello della FATTURAZIONE ELETTRONICA.
Ora possiamo affermare di poter sviluppare un progetto di adeguamento al R.E. 679/2016 per la Vs. Azienda.
Le Camere di Commercio hanno l’obbligo di verificare periodicamente la permanenza dei requisiti previsti dalla Legge che disciplina lo svolgimento dell’attività di mediazione.
L’esperienza di Lizards nel settore gestionale delle cooperative, ha permesso la realizzazione del software GECOOP.
E’ assolutamente possibile inviare la fattura emessa tramite il servizio di posta elettronica…
La Carta Nazionale dei Servizi (CNS) è lo strumento attraverso il quale i cittadini vengono riconosciuti in rete in modo certo, al fine di usufruire dei servizi on-line erogati dalle Pubbliche Amministrazioni (PA).
E’ il Sistema Pubblico di Identità Digitale che ti permette di accedere ai servizi online della Pubblica Amministrazione.