AGENTI DI AFFARI IN MEDIAZIONE

Facebook icon
Twitter icon
LinkedIn icon
Google icon

Le Camere di Commercio hanno l'obbligo di verificare periodicamente la permanenza dei requisiti previsti dalla Legge che disciplina lo svolgimento dell’attività di mediazione.

La procedura per la verifica del possesso dei requisiti riguarderà tutti i soggetti (sia società/ditte, sia persone fisiche iscritte al fine di mantenere il requisito professionale) che esercitano o che sono iscritti da più di 4 anni.

Gli interessati riceveranno un’apposita comunicazione a mezzo PEC o Raccomandata A.R. con allegata la modulistica che dovrà essere restituita, insieme agli altri documenti richiesti, al Registro Imprese tramite una pratica ComUnica.

Ultime News

del 18/3/2018

Seguici

Facebook icon
RSS icon

Lizards S.r.l.

Via Cogoleto 49/a
00168 - Roma

Tel. 06.4543.7794
Email: info@lizards.it

P.IVA 10281311000

Copyright 2017 © Lizards S.r.l. - Made in OSCR Inizio Pagina